in

Balotelli non arriva a Malpensa, l’aereo atterra a Linate alle 14

C’erano oltre una cinquantina di persone, tra giornalisti, tifosi e fotografi, questa mattina intorno alle 11, ad attenderlo all’aeroporto di Linate. Sarebbe dovuto atterrare qui l’aereo di Mario Balotelli nel suo primo giorno da rossonero. Ed invece un cambiamento di programma dell’ultim’ora ha fatto slittare di qualche ora la partenza dall’Inghilterra del calciatore della Nazionale. Il suo volo atterrerà in Italia intorno alle ore 14.

Cambia sia l’orario che l’aeroporto: il volo che riporterà Balotelli in Italia atterrerà a Malpensa e non più a Linate. Obbligando così operatori tv, giornalisti, tifosi e curiosi a spostarsi in provincia di Varese.

murales balotelli milan

Subito dopo l’arrivo, si presume tra l’accoglienza dei sostenitori rossoneri in delirio, l’attaccante si recherà nella vicina Busto Arsizio per sostenere le rituali visite mediche.

La presentazione ufficiale, invece, è prevista per la giornata di venerdì, quando è stata indetta una conferenza stampa presso il quartier generale rossonero di Milanello.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere Mario BALOTELLI

mentre INDOSSA LA MAGLIA DEL MILAN

[/visibile]
[nascosto]
balotelli al milan[/nascosto]

Leggi anche -> Calciomercato, Balotelli al Milan è ufficiale
Leggi anche -> Balotelli al Milan: mossa di Berlusconi per guadagnare voti? Ironia sul web
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Berlusconi diceva: “Balotelli mela marcia” (Video)

Morto Lucio Mastroberardino, il presidente dell’Unione Italiana Vini

Le pillole contraccettive che possono uccidere