in ,

Balotelli, nottata in discoteca dopo il presunto infortunio

Mario Balotelli finisce nuovamente al centro delle critiche. Anche se molti tifosi del Liverpool continuano a difenderlo e a credere nelle sue qualità, aspettando di rivederlo presto in campo, per la stampa britannica è ormai tolleranza-zero nei confronti di Super Mario. Anche la dirigenza e l’allenatore sembrano sempre più distanti dall’attaccante italiano e forse quest’ultima bravata segna la parola fine sulla breve storia tra Balotelli e il Liverpool.  Forse questa volta Mario ha effettivamente esagerato.

A far uscire la notizia dell’ultima balotellata è stato il “Sun”, uno dei tabloid inglesi più importanti. Poche ore dopo essersi autoescluso dalla sfida contro l’Arsenal all’Emirates Stadium di sabato scorso, per un presunto dolore al ginocchio provocato da un colpo subito nell’ allenamento di venerdì, Balotelli è stato pizzicato un nightclub di Manchester a far baldoria con un gruppo di amici.  Stando al racconto del Sun, che si basa sulla testimonianza di un anonimo presente all’One Central Street, Balotelli e i suoi amici avrebbero preso un tavolo nel privé del locale e ordinato vodka in quantità. Non è specificato se l’attaccante abbia bevuto o meno, ma sicuramente “Balotelli sembrava essere di buon umore”, come ha commentato l’insider, tanto da avventurarsi nel bagno delle donne e mettersi poi a scherzare con alcune ragazze una volta uscito. Ovviamente un calciatore non convocato dal proprio allenatore è libero di fare quello che vuole, ma d’altra parte farsi vedere poco ore dopo una partita non giocata a causa di un presunto dolore al ginocchio, non è certamente una gran mossa.

Il club inglese ha preferito non commentare le voci uscite sul suo attaccante, ma senza dubbio l’irritazione c’è ed è tanta. Soprattutto perché, come spiegato dal mister Brendan Rodgers, è stato il giocatore a tirarsi fuori dal match contro l ‘Arsenal, adducendo un misterioso dolore a un ginocchio. Dopo la pesante sconfitta Rodgers è tornato sull’argomento e ha confermato l’auto-esclusione di Balotelli dalla gara, nonostante l’ok dei medici :”Non sono un dottore, ha detto che sentiva dolore. Lo staff medico lo ha visitato ma è stato lui a imporsi di non viaggiare perché non si sentiva a suo agio per il match”. La separazione tra il Liverpool e Balotelli sembra sempre più vicina.

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: oggi registrazione, Mariano torna in studio

Intervista: The Bluebeaters e il loro nuovo album “Everybody knows”