Solitamente il giocherellone è lui. Non deve essere stato bello ritrovarsi vittima di uno scherzo vendicativo quando, per pura noia, si decide di non firmare qualche autografo.
Mario Balotelli, attaccante del Milan e della Nazionale Italiana, noto a tutti noi con svariati nomignoli tra cui “Bad Boy”, che spesso lo descrive alla perfezione, stavolta è stato vittima e non carnefice.
Probabilmente non è più il Mario combina guai che tira freccette ai ragazzini delle giovanili del Manchester City o che ingravida leggiadre pulzelle, ma gli eventi strani capitano sempre e solo a lui.
Ci troviamo nei pressi di Lugano e, come spesso accade, è in corso una serata di divertimento e di musica. Alcuni tifosi, riconoscendo Balotelli sulla sua fuori serie gli chiedono un autografo. L’attaccante, visibilmente scocciato, procede dritto e ignora i fans.
Questi ultimi, probabilmente, non devono aver apprezzato il gesto di Super Mario e, riconoscendo la sua Ferrari parcheggiata all’esterno del locale dove il calciatore stava trascorrendo in maniera spensierata la propria serata, hanno deciso di ricoprirla di carta igienica.
Davvero un fine doppio senso, bisogna ammetterlo.