in ,

Balotelli show: prende una multa per parcheggio selvaggio

Ogni prodezza di Balotelli, attaccante del Milan e della Nazionale, non passa di certo inosservata e, questa volta, si tratta di un parcheggio fatto fuori posto. In questa occasione Super Mario è stato fotografato a Milano mentre passeggia in centro con l’amico Massimo Bonini e fin qua è tutto regolare. Balotelli multa

Quello che non è più regolare è la sequenza fotografica in cui si vede prima il bomber rispondere ai vari sms che gli vengono inviati su due telefonini contemporaneamente e poi, con l’amico a fianco, avviarsi verso Via San Pietro all’Orto dove hanno lasciato le loro due splendide Ferrari rosse, parcheggiate fuori degli spazi riservati alle auto e in doppia fila, “guadagnandosi”  una bella multa…

Già gli era successo il maggio scorso, sempre a Milano, di aver parcheggiato l’auto in maniera inappropriata per andarsi a mangiare una pizza e quella volta si era incontrato con Giancarlo Capelli, chiamato ‘Il Barone’, capo storico degli ultras della curva del Milan. Il bomber della Nazionale azzurra era arrivato puntuale ma, anche quella volta, ha parcheggiato la sua Ferrari, in questo caso di color bianco, in una stretta traversa di corso Buenos Aires, attraversata anche dai binari del tram. Quindi, anche in questa occasione, il buon Balotelli ha lasciato la sua fuoriserie in doppia fila fregandosene degli altri e delle norme del vivere civico.  

 

dal La7 a Real Time

Benedetta Parodi e The Great Bake off: il talent di Real Time è servito

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 luglio: Donna Francisca ordina a Mauricio di dare una lezione a Juan