Finalmente SuperMario si è deciso a conoscere la piccola Pia, la bimba nata il 5 dicembre del 2012 dalla relazione con Raffaella Fico: per il primo incontro il Tribunale di Brescia, competente per la causa, ha stabilito come luogo il Tribunale dei Minori di Napoli. Sembra proprio che Balotelli si stia sciogliendo e cominci ad abituarsi al suo nuovo ruolo di padre, tanto da aver chiesto il permesso alla società milanista per recarsi all’incontro.
Il tutto è durato una cinquantina di minuti ed oltre a papà Mario erano presenti mamma Raffaella e zio Francesco, anche se nessuno dei tre ha rilasciato una dichiarazione per suggellare il bell’idillio. L’attaccante rossonero ha mostrato nuovamente un lato tenero, postando su Twitter una foto dei piedini della sua bambina, ma è ora che comincia la parte difficile.
Dopo aver fatto il test del Dna e riconosciuto ufficialmente la paternità della creatura, Balotelli adesso si è impegnato ad espletare gli obblighi legati a questa decisione: d’ora in avanti ogni incontro con la figlia sarà in presenza di uno psicologo , che avrà il compito di inviare al Tribunale di Brescia una relazione.