in ,

Balotelli si scusa con Prandelli, ma coi compagni è rottura totale: addio alla Nazionale?

Dopo la sconfitta con l’Uruguay, prima che emergessero tutti i retroscena delle ultime ore, noi di UrbanPost ve l’avevamo detto. Andandosene dallo spogliatoio e salendo da solo sul pullman dopo Italia-Uruguay, Mario Balotelli potrebbe aver detto definitivamente addio alla nazionale.

Prandelli italia Mondiale Brasile 2014

Poco prima e poco dopo quei minuti sul pullman in solitudine, sono successe tante cose: la rissa o lite tra Balotelli, De Rossi e Bonucci, il battibecco con Prandelli e con gli altri senatori, il messaggio postato su instagram. Poi il volo aereo che ha riportato la Nazionale in patria. La Gazzetta dello Sport riporta un dettaglio: probabilmente inutile dal punto di vista sportivo; fondamentale da quello umano. Poco prima di atterrare a Malpensa, Cesare Prandelli si avvicina a Mario Balotelli: “Mario, hai capito la lezione?”. La risposta: “Si, mister: so di aver sbagliato”.

Dicevamo, sportivamente potrebbe non servire il mea culpa privato tra l’ex ct e Mario: il gruppo lo ha scaricato e lui ha scaricato il gruppo. Sempre da solo. “Esci da quel mondo virtuale” gli avrebbe detto in ritiro Prandelli. Magari lo farà, Balotelli, uscirà da twitter e instagram. Ma entrerà ancora in Nazionale?

Denny La Home amici 13

Amici 13, Denny La Home cinguetta con Giulia Calcaterra e Elena Morali: due nuovi flirt in arrivo?

baobab

Baobab: l’elisir naturale della giovinezza