in ,

Balotelli sul futuro: ‘Vincerò il Pallone d’Oro’

Proprio a poche di Italia-Germania, Mario Balotelli è tornato a parlare del suo futuro. Sono passati già quattro anni dalla sua doppietta proprio ai tedeschi che permise agli azzurri di approdare in finale ad Euro 2012. Questa sera Mario non ci sarà, o meglio farà soltanto da spettatore e tifoso, ma la voglia di riscatto e di tornare in Nazionale è tanta.

Dopo aver raccontato tutta la verità sulla sua storia con Raffaella Fico, Mario Balotelli si è concentrato sul suo futuro facendo capire che la sua intenzione è quella di tornare ai livelli di qualche anno fa: ‘Io posso fare molto di più di quello che ho detto. Però ci vuole tempo. In una scala da 0 a 10, – ha continuato Mario Balotelli – io mi sono fermato a 5, ma piano piano al 10 ci arriverò. Perché ci voglio arrivare. Diventerò Pallone d’oro. Anche se mi rendo conto di aver fatto due anni della mia carriera dove potevo avvicinarmi al 10 e invece sono rimasto a 5′.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO SU URBANPOST.IT

Ma dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? Stando alle sue parole, dubbi ce ne dovrebbero essere pochi: ‘Dove giocherò? Spero nel Liverpool, il Milan ha deciso di lasciarmi e di sicuro non ci sarà un Mario’s back again’. Se queste sono le sue intenzioni, non ci resta che augurarci di ritrovare il grande attaccante che quasi ci siamo dimenticati di avere. Buona fortuna, Mario.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ospedale Humanitas Milano offerte lavoro

Ospedale Humanitas Milano: offerte di lavoro 2016 per varie figure professionali

Riforma pensioni Matteo Renzi flessibilità Pensione anticipata Precoci usuranti

Matteo Renzi a L’Intervista: dall’Italicum all’attentato a Dacca