in ,

Bambina accoltellata a Genova: arrestato il padre, svolta nelle indagini

Bambina accoltellata in strada a Genova, svolta nelle indagini in queste ore: arrestato il padre dopo un lungo interrogatorio.

L’uomo, un ecuadoriano di 40 anni pregiudicato per maltrattamenti in famiglia, ieri dopo l’accaduto aveva raccontato ai carabinieri che la figlia, una ragazzina di 12 anni, era stata ferita da un uomo che stava discutendo con lui. Sotto torchio per tutta la notte, però, durante l’interrogatorio si sarebbe contraddetto più volte e per questo poche ore fa è stato bloccato e tratto in arresto.

Leggi anche: Genova: bambina accoltellata per strada, è in gravi condizioni

Dalla ricostruzione dei fatti fornita, inoltre, aveva detto che la bambina si era frapposta tra lui e l’uomo con il quale avrebbe avuto l’accesa discussione, e così aveva ricevuto una coltellata all’addome. L’uomo aveva inoltre raccontato che il fatto sarebbe accaduto alle 11 e che, pensando che la figlia non fosse in così poi gravi condizioni, l’aveva portata a casa con sé. Dopo due ore, alle 14, quando si è reso conto che la piccola perdeva molto sangue,  l’ha portata al Gaslini senza nemmeno chiamare prima il 118. La piccola ora si trova ricoverata in Rianimazione.

viola davis oscar 2017, viola davis figlia, viola davis marito, viola davis vita privata,

Viola Davis, da figlia povera a mamma da Oscar: la vita privata dell’attrice di “Barriere”

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni

Replica Che Dio ci aiuti 4 nona puntata del 26 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale