in , ,

Bambina partorisce a 10 anni, è accaduto in Brasile

Una bimba di 10 anni si è sentita male a scuola e ha partorito poche ore dopo un neonato. “Maestra, ho mal di pancia”, avrebbe detto durante una lezione in classe. La piccola è stata immediatamente portata in ospedale dove i medici hanno subito capito la tragicità del fatto. Una notizia triste, raccapricciante, ingiusta, che lascia tutti senza parole.

Sì, perché una bambina di 10 anni non dovrebbe mettere al mondo un figlio, soprattutto in seguito a una violenza sessuale. Sembra infatti che nessuno si sia reso conto della gravidanza della piccola, che soffriva da sette mesi senza saperne il motivo. Nemmeno la madre ne era a conoscenza. A finire sotto accusa per violenza sessuale è stato il patrigno.

La bimba brasiliana sarebbe stata più volte violentata dall’uomo e successivamente minacciata. “Se parli ammazzo tua madre e tuo fratello“, avrebbe detto il compagno della mamma. Un dubbio ormai fugato del tutto, dato che l’uomo ha confessato le violenze sessuali. La storia è stata raccontata da alcuni media esteri, tra cui il Mirror.

Photocredit: ambrozinio/Shutterstock.com

cridi dallari melchiorre

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre in crisi? Il messaggio di lui manda in panico i fan

Roma Real Madrid

Roma-Real Madrid: diretta TV, streaming e probabili formazioni