in

Banca IFIS lavora con noi: ecco le ultime posizioni aperte

Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore bancario? Tra le realtà del settore che hanno intenzione di assumere personale c’è anche Banca IFIS, gruppo che si occupa di credito commerciale, fiscale e finanziario di difficile esigibilità.

Curiosi di conoscere le posizioni attualmente aperte? Così come riportato nella pagina ufficiale dedicata alle carriere, il gruppo è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sedi di Firenze, Venezia e Roma: si va dallo sviluppatore commerciale all’esperto in digital marketing, fino ad arrivare all’analista programmatore. Alcune offerte di lavoro sono rivolte a figure junior; a seconda del ruolo in oggetto, è richiesta una formazione nel settore informatico o economico, oppure precedenti esperienze nel settore.

In apertura foto di Rawpixel.com/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Maurizio Costanzo Show ospiti stasera: Paolo Bonolis, Angelino Alfano, Massimo Lopez

7 cose da vedere a Dublino: dalle magiche località sulla baia a Phoenix Park