in

Banca IFIS: posizioni aperte nel 2015 a Roma, Venezia e in altre città

Sei alla ricerca di un’offerta di lavoro, meglio ancora nel settore bancario? Tra i gruppi che assumono personale nel 2015 c’è anche Banca IFIS, l’istituto che si occupa di credito finanziario e commerciale.

Diamo un’occhiata alle posizioni aperte. A Roma le porte del gruppo aprono a uno sviluppatore commerciale per le regioni Lazio e Umbria, da inquadrare con contratto a tempo determinato; la stessa figura professionale, a cui verrà affidato l’ampliamento della rete commerciale locale, è richiesta sia a Verona, sia nelle regioni Lombardia e Liguria (precisamente nelle province di Genova, Brescia, Bergamo, Milano e Gallarate, nel Varesotto). A Venezia si ricerca tanto un addetto al security management, laureato in Ingegneria gestionale o informatica, quanto una figura professionale da inserire nell’unità di risk management (richiesti, in questo caso, un titolo di studio in Ingegneria o Economia/Statistica).

Scopri sul sito ufficiale tutte le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi; se queste offerte non rispondono alle tue esigenze, cercane altre qui.

Image Credit: Shutterstock – Business people handshake

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre divisi? Ecco tutte le news

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus News: Tevez a un passo dal Boca, Mandzukic l’erede?