in

Banca Mondiale: tirocini retribuiti a Washington

Sogni di fare un’esperienza all’interno della Banca Mondiale di Washington? Se sei uno studente universitario oppure un dottorando, approfitta di uno dei tirocini messi in palio dall’ente nel periodo estivo.

La World Bank offre a giovani ambiziosi e motivati l’occasione di migliorare le loro competenze lavorando presso la sede di Washington o in altri uffici. Lo stage, delle durata compresa tra le 4 e le 12 settimane, potrà essere svolto in uno dei seguenti ambiti: finanza, economia, agricoltura, scienze sociali, sviluppo umano (istruzione, nutrizione, sanità pubblica). È prevista una retribuzione, anche se non è precisamente definito l’ammontare.

Tra i requisiti richiesti l’ottima conoscenza delle lingua inglese; gradita l’eventuale conoscenza di altre lingue, tra cui francese, arabo, portoghese, spagnolo, russo e cinese.

Hai tempo fino al 31 gennaio 2015 per inoltrare la tua candidatura; ricorda che la Banca Mondiale mette in palio tirocini due volte all’anno: la scadenza successiva nel 2015 sarà il 31 ottobre.

 

Veronica Panarello il padre la difende

Andrea Loris Stival ultime notizie Quarto Grado, parla il papà di Veronica Panarello: “È innocente”

dove sciare

Dove sciare? Ecco 5 piste da sci imperdibili sulle Alpi