in

Banca Sella lavora con noi marzo 2015: offerte di lavoro e tirocini per laureati

Sogni di cominciare a lavorare in banca nel 2015? Tra i gruppi che assumono personale nel mese di marzo c’è anche Banca Sella, il famoso istituto di credito privato.

Numerose le posizioni aperte a Biella: dalla figura senior che si occuperà di contabilità e bilancio all’esperto di risk management, dallo specialista di finanza d’impresa all’addetto alla segreteria societaria.

Se hai appena conseguito una laurea, considera l’opportunità di candidarti per un tirocinio. I laureati in Ingegneria appassionati di business intelligence possono concorrere per uno stage nelle aree di Sistemi di Pagamento, Organizzazione e Processi, Pianificazione e Controllo, Marketing o Information Technology. Porte aperte anche ai neolaureati in Economia, che potranno candidarsi per uno stage propedeutico all’assunzione (sia a Biella che a Milano) e a quelli in Giurisprudenza, che saranno inseriti nell’ambito delle risorse umane e del recupero crediti. Per lo stage nell’area contenzioso è previsto un rimborso spese di 600 euro mensili, così come in quello per la posizione di analista junior: in tutti gli altri casi non è specificata la presenza di un compenso economico.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Banca Sella.

pasqua in sardegna

Pasqua 2015 in Sardegna: hotel, voli e altre offerte low cost per l’isola più bella

omicidio Meredith ultime news

Omicidio Meredith: oggi la Corte di Cassazione si pronuncerà sui ricorsi di Amanda e Raffaele