in

Banca Sella lavora con noi: offerte di lavoro e tirocini per laureati nel 2015

Il Gruppo Banca Sella offre per il 2015 molte opportunità di lavoro e di tirocini per chi sogna di trovare un impiego in banca. Diverse le posizioni aperte a Biella nelle diverse aree del gruppo.

La ricerca è volta al reclutamento di personale nei più disparati rami aziendali, da quello della Comunicazione per la posizione di Internal Communication Manager, a quello della Finanza dove viene ricercato un analista junior, da quello delle Risorse Umane per un posto da specialista di selezione del personale a quello dell’Organizzazione, che ricerca un profilo di analista organizzativo junior. Il gruppo apre le porte anche a un appartenente alle categorie protette, che abbia conseguito un titolo di studio in Giurisprudenza, Economia o in una disciplina tecnico-scientifica.

Varie le posizioni aperte a stagisti, che entreranno a far parte del gruppo per 3 o 6 mesi, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro. Se, dunque, siete persone motivate, dinamiche, decise e con grinta da vendere, consultate le posizioni aperte e inviate subito il vostro curriculum vitae compilando l’apposito form. Per rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, continuate a seguire Urban Lavoro.

Image Credit: Shutterstock – Image of business partners discussing documents and ideas at meeting

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte di luglio 2015

50 sfumature libro film

50 sfumature di nero: Jamie Dornan, Dakota Johnson e E. L. James sul set