in

Bandiere Arancioni: festa a Milano 14 e 15 maggio per un weekend diverso

Nella cornice di uno dei luoghi più suggestivi e visitati del capoluogo lombardo, torna l’iniziativa proposta dal Touring Club: l’edizione 2016 di Bandiere Arancioni, l’evento dedicato ai borghi più accoglienti di Italia si svolgerà a Milano questo weekend. Le due date da segnare in agenda per partecipare a Bandiere Arancioni, quindi, sono quelle del 14 e del 15 maggio.

Si svolgerà presso il Castello Sforzesco di Milano, a pochi passi dalla stazione di Milano Cadorna e facilmente raggiungibile in metro, la festa di Bandiere Arancioni. Gli stand rappresentano le località Bandiera arancioni, ovvero i borghi italiani che per il loro patrimonio storico, culturale e paesaggistico sono stati certificati come i Borghi più accoglienti di Italia da Touring Club.

Eventi, presentazioni, racconti ed esperienze: un calendario ricco di eventi per gli amanti dei luoghi affascinanti come i borghi italiani. Suddivisi in “Racconti” e “Esperienze”, gli eventi proposti dagli organizzatori della festa di Bandiere Arancioni offrono una serie di degustazioni dei prodotti tipici o esperienze da vivere, dai laboratori per i più piccoli, alla possibilità di provare a fare le attività tipiche dei borghi.

Image Credit LigaDue/Wikipedia Commons

Calciomercato Milan news

Calciomercato Milan News, Ibrahimovic può tornare se arrivano i cinesi

Film in uscita maggio 2016, The Boy: il nuovo horror della “bambola di porcellana” [TRAILER]