in

Bando Ales 2016: offerte per amministratori a Roma, Firenze e altre città

È attivo un nuovo Bando Ales 2016 rivolto a candidati da inserire con il ruolo di Operatori amministrativi contabilità e bilancio in diverse città d’Italia. Se siete in cerca di una mansione di questo tipo, allora questa offerta di lavoro potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti e le scadenze.

Tramite il nuovo Bando Ales 2016 si ricercano 12 figure professionali da inserire nel ruolo di Operatori amministrativi contabilità e bilancio a Taranto, Roma, Firenze, Parma e Reggio Calabria. I requisiti base per potersi candidare all’offerta di lavoro, sono i seguenti: laurea magistrale o del vecchio ordinamento in Ingegneria Gestionale o Economia, esperienza maturata nel ruolo di almeno 36 mesi – non vengono considerati idonei i tirocini, gli stage e percorsi di formazione scolastici o post scolastici, aver collaborato a progetto P.A. direttamente o indirettamente.

[urban-lavoro lavoro=”amministratore” dove=”italia”/]

Il contratto sarà a tempo determinato, mentre la scadenza del bando è fissata al 28 settembre 2016. Per poter inviare la domanda, è necessario compilare la scheda anagrafica e l’autocertificazione dei requisiti richiesti, allegare il proprio curriculum vitae. Verrà poi svolto un test a quesiti multipli e un colloquio conoscitivo tecnico-motivazionale. Oltre al Bando Completo, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

donna di 60 violentata da uomo conosciuto in chat

Vasto: accoltellata dall’ex marito mentre camminava in centro con un’amica

Roma Inter 2 1

Torino – Roma 3-1, il blog del tifoso romanista: la solita storia