in

Bando start up innovative Emilia-Romagna, scadenza 31 marzo 2015

Sei alla ricerca di qualche opportunità per dare “slancio” alla tua impresa in fase di start up? La Regione Emilia-Romagna ha in serbo buone notizie per le piccole imprese che hanno la localizzazione produttiva sul territorio.

Il bando “Sostegno allo start up di nuove imprese innovative” si rivolge a società cooperative, consorzi e società consortili nati non prima del 1° gennaio 2011 che abbiano un elevato contenuto di conoscenza e/o si occupino dello sviluppo di servizi e prodotti ad alta tecnologia, offrendo loro il sostentamento dei costi necessari in fase di start up e il finanziamento degli investimenti iniziali finalizzati all’espansione dell’impresa stessa.

C’è tempo fino al 31 marzo 2015 per inoltrare la propria domanda; sul sito ufficiale puoi scaricare il bando e i documenti da presentare, per ogni altra informazione contatta lo Sportello Imprese al numero di telefono 848800258  (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13).

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Tina Cipollari attacca Salvatore

matrimonio incesto

Usa: ragazza di 18 anni vuole sposare suo padre biologico