in

Bando startup innovative 2017, Accenture ConsumerTech Awards punta ai Millenial: ecco come candidarsi

Le startup innovative italiane hanno ancora pochi giorni per candidarsi al bando “Accenture ConsumerTech Awards” che premierà le imprese innovative che presenteranno i migliori progetti dedicati ai Millenial. Ecco allora tutti i dettagli del concorso e come candidarsi.

>> RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DELLE STARTUP INNOVATIVE <<

Si chiama “Accenture ConsumerTech Awards” il nuovo bando per startup che ricerca le migliori aziende innovative rivolte al mercato dei Millenial. In particolare, il concorso premierà le startup che presenteranno i migliori business plan in tema customer experience, personalizzazione di servizi e/o prodotto ed interazione tra band e Millenial. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 10 febbraio 2017 ed è altresì richiesto soddisfare almeno uno dei seguenti requisiti:

  • Startup e/o aziende emergenti costituite da meno di 36 mesi;
  • Startup e/o aziende finanziate da investitori singoli o venture capital;
  • Progetti in fase Beta o pre-reveue.

>> INDUSTRIA 4.0: TUTTO QUELLO CHE C’É DA SAPERE <<

Il concorso “Accenture ConsumerTech Awards” porterà quindi le imprese finaliste a New York dove avranno modo di conoscere e far conoscere il proprio progetto a brand internazionali, influencer nonché investitori. Ma perché il bando si rivolge proprio ai Millenial? I nativi digitali o, comunque, i giovani nati nel 2000 saranno ¼ della popolazione mondiale e andranno quindi a rappresentare una fetta fondamentale del mercato. In particolare, quindi, per avere la possibilità di prendere parte al 20/20 Millenial Summit sarà necessario presentare idee di business inerenti 4 settori specifici quali:

  • Millenial Consumer;
  • Millenial Shopper;
  • Millenial Traveller;
  • Millenal Driver.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale del bando Accenture ConsumerTech Awards.

San Valentino a Napoli festa del cioccolato 2017

Festa del Cioccolato Napoli 2017: a San Valentino 5 giorni di eventi e dolcezze

The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme al party d’addio [FOTO]