in

Bando startup innovative, al via la call “Impresa per Impresa”: ecco come candidarsi

Nuova opportunità per le startup innovative italiane: riapre anche quest’anno la call “Impresa per Impresa” che, ideata da Confindustria Verona, ha come scopo quello di favorire la contaminazione tra nuove imprese innovative e aziende già attive sul territorio italiano.

C’è tempo sino al 15 Ottobre per partecipare alla call indetta da Confindustria Verona, “Impresa per Impresa”: al bando potranno prendere parte le startup attive nei settori dell’IoT, della robotica, dell’automazione industriale e in generale dell’industria 4.0. Per partecipare al bando, startupper e giovani imprese dovranno presentare la propria candidatura direttamente online entro il termine fissato: la selezione avverrà a fine Novembre quando gli startupper affronteranno un momento di pitching e incontro con gli industriali veronesi.

“Sostenere l’innovazione dei sistemi industriali è essenziale per il futuro del nostro Paese. Per questo abbiamo deciso con Impresa per Impresa di essere al fianco nella crescita, nello sviluppo e nel consolidamento di nuove imprese. Le nuove idee e i nuovi imprenditori infatti non solo portano energia e arricchiscono il nostro tessuto economico ma anche possono favorire l’avvio di percorsi di innovazione in azienda, che sono sempre più importanti anche nelle imprese più mature e solide” ha affermato Giulio Pedrollo, Presidente di Confindustria Verona.

Caduta Libera presenta Gerry Scotti

Caduta Libera Molto Speciale: anticipazioni, vip e ospiti

delitto seriate news indagini

Delitto Seriate news a Quarto Grado, il marito di Gianna Del Gaudio: “Incappucciato aveva pelle mani scura”