in

Bando startup innovative da ABC Accelerator: ecco come candidarsi

Nuovo bando per le startup innovative italiane (e non): a scommettere sulle startup innovative è oggi la Slovenia e, in particolare, l’ABC Accelerator di Lubiana che andrà alla ricerca di 10 nuove imprese che avranno accesso a tutti i servizi offerti dall’acceleratore nonché a finanziamenti in denaro.

Manca meno di una settimana alla chiusura della quarta call indetta dall’acceleratore sloveno ABC che, anche quest’anno, è alla ricerca di 10 startup innovative operanti in tutti i settori da inserire nei propri programmi di accelerazione: chiuderà infatti il prossimo 31 Luglio il bando che, alle startup selezionate, offrirà 3 mesi di un programma intensivo di accelerazione a Lubiana, periodo in cui l’acceleratore fornirà alle aziende tutte le base e gli strumenti per crescere. A questi, si aggiungeranno altri 3 mesi dedicati all’affermazione sul mercato delle startup: per fare questo, ABC Accelerator si avvale di importante partnership quale quella con Cisco, Triglav insurance e EnaA.com.

Nonostante la sua giovane età, l’Acceleration Business City(ABC Accelerator) si sta affermando come una delle realtà più importanti e innovative d’Europa: l’acceleratore è nato infatti nel Marzo 2015 e, in poco più di un anno di attività, ha lanciato ben 28 startup innovative sul mercato internazionale. La particolarità di ABC è l’attenzione alle necessità dei clienti che, in questo caso, sono le startup stesse: pur accettando imprese da tutto il mondo, l’acceleratore con sede a Lubiana valuta bene la possibilità di poter favorire concretamente lo sviluppo di ogni singola proposta.

Vacanze low cost agosto 2016 in Spagna offerte

Vacanze low cost agosto 2016 in Spagna: offerte da non perdere e spiagge bellissime

prodotti bellezza, cosa portare al mare, prodotti bellezza in vacanza, prodotti bellezza per il mare,

8 indispensabili prodotti di bellezza da portare in vacanza