in

Bando startup innovative da Città della Scienza di Napoli: ecco come candidarsi

Nuovo bando per le startup innovative italiane: la call arriva direttamente dalla Città della Scienza di Napoli che è alla ricerca di 10 imprese innovative da inserire nel programma di accelerazione del Campania NewSteel Startup Accelerator.

E’ stato presentato ieri nella Città della Scienza di Napoli il nuovo bando destinato alle startup innovative del nostro Paese: “Trasforma la tua idea in un’impresa di successo!”, questo il nome della call lanciata dal NewSteel Startup Accelerator che selezionerà 10 imprese innovative da inserire nel proprio acceleratore situato all’interno della Città della Scienza di Napoli. Ma come candidarsi? Il bando rimarrà aperto sino al 26 Agosto ed è consultabile nel dettaglio nel sito ufficiale dell’acceleratore: qualora non si raggiungano le dieci iscrizioni, però, la chiusura verrà prorogata al 30 Settembre 2016.

L’obiettivo dell’acceleratore campano è quello di individuare idee di business sul territorio e di affiancare gli imprenditori (o aspiranti tali) nel progetto di sviluppo della propria impresa innovativa: in particolare, i settori d’interesse della call sono Manufacturing 4.0, Creative Industries, Bio Economy, Smart Cities and Green Economy, ICT di nuova generazione e Blue Growth.

7 studi scientifici sulla coppia da conoscere

Coppia e amore: 7 studi scientifici sugli innamorati che tutti dovrebbero conoscere

Anna Maria Jacobini oggi: è morta la giornalista di Rai 1, l’annuncio