in

Bando startup innovative, da Eurointerim il “Premio nazionale Donna e Lavoro Startup”

Una nuova opportunità per le startup innovative italiane arriva da Eurointerim: l’agenzia per il lavoro, infatti, ha lanciato il “Premio nazionale Donna e Lavoro Startup” con lo scopo di favorire e valorizzare le imprese “in rosa”.

Dopo la novità del Tel Aviv Boot-Camp, anche Eurointerim propone un bando tutto “in rosa”: nel mondo del business che guarda sempre più alle imprese costituite da donne, il bando promosso dalla società padovana per il lavoro ha come scopo principale proprio quello di valorizzare i migliori progetti d’impresa al femminile. La sesta edizione del premio, quindi, avrà come tema principale “Donne e Lavoro”: aperto a tutte le startup e ad aspiranti imprenditori, il bando chiuderà il 30 Settembre 2016.

Tra le startup che avranno proposto i migliori progetti di business a tema “Donne a Lavoro”, quindi, verranno scelti tre vincitori ai quali andranno rispettivamente 2000, 1500 e 1000 euro di premio: dopo la premiazione, che avverrà a Dicembre, la startup vincitrice potrà essere sostenuta da Eurointerim attraverso consulenze, mentoring e servizi di accelerazione. Ulteriori informazioni sul sito www.eurointerim.it.

zanzare, rimedi contro le zanzare, rimedi contro le zanzare in casa, come tenere lontane le zanzare, come allontanare le zanzare, rimedi naturali contro le zanzare, zanzariere,

Zanzare: 3 rimedi naturali per allontanarle oltre alle zanzariere

ricette bimby tm31 primi piatti, ricette bimby tm31, ricette bimby primi piatti, ricette bimby primi piatti dietetici, ricette bimby primi piatti con verdure,

Ricette Bimby tm31 primi piatti: freschi, veloci e con le verdure