in

Bando startup innovative digitali: apre la Call for Ideas di Openjobmetis

Si è aperta ieri e c’è tempo sino al 30 Gennaio 2016 per partecipare alla Call for Ideas indetta da Openjobmetis in collaborazione con Mind the Bridge con lo scopo di ricercare i migliori progetti di innovazione digitale dedicati al mondo del Recruitment.

Openjobmetis, da poco quotata anche in Borsa, è un’agenzia per il lavoro attiva sul mercato italiano da oramai 14 anni: specializzata nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale, è alla ricerca di idee di business o startup con i quali intraprendere collaborazioni commerciali e strategiche. Attraverso questo bando, Openjobmetis e Mind the Bridge puntano a sostenere in modo concreto il mondo delle startup aprendo le porte a nuove opportunità di lavoro e di crescita.

La Call si rivolge sia a startup italiane e straniere già avviate sia a idee di business ancora in fase progettuale con preferenze per le iniziative locali dell’area di Milano, Varese e Novara. Il bando si rivolge a startup operanti nell’ambito di job scouting, skills aggregator, temporary job, staff recruitment and selection, skills ranking, job placement, predictive analytic, endorsement platform e tech assessment platform. Le candidature saranno aperte sino al 30 Gennaio prossimo: i progetti e le startup selezionati si ritroveranno il 27 e 28 Febbraio al Boot Camp di Varese, una due giorni durante la quale si svolgeranno sessioni di mentorship e meeting 1:1 con il top management di Openjobmetis. Per sottoporre la propria candidatura:

– Startup: https://www.f6s.com/jobrecruitment-callforprojects/apply
– Idee di business: https://www.f6s.com/openjobmetis/apply

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 dicembre 2015: Mariella e Guido si separano per colpa di Viola?

Pretty Little Liars 6 stagione seconda parte: chi c’è nella bara? Un genitore morirà