in

Bando startup innovative, “Incubatore d’impresa” di ComoNext: candidature aperte

Un nuovo bando per le startup innovative italiane, si tratta di “Incubature d’Impresa 2016”: promosso dalla Camera di Commercio di Como, si rivolge alle startup e alle iniziative imprenditoriali innovative.

Al via il bando “Incubatore d’Impresa 2016”, promosso dalla Camera di Commercio di Como e rivolto agli aspiranti imprenditori e alle startup per sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative. Obiettivo del bando è lo sviluppo dell’imprenditorialità attraverso un percorso che – come tradizione – verrà avviato all’interno del Parco Scientifico Tecnologico ComoNext, luogo in cui i team selezionati potranno godere di spazi e risorse, di servizi specialistici, dell’accesso a reti di conoscenze e della consulenza tecnica e manageriale degli esperti che lavorano in ComoNext.

Il bando, che chiuderà il 30 Giugno 2016, si rivolge a aspiranti imprenditori, microimprese o PMI già attive da non oltre 12 mesi alla data di presentazione della domanda: le idee di business presentate dovranno essere inerenti lo sviluppo di prodotti e/o servizi con caratteristiche di innovatività rispetto a prodotti e servizi già presenti sul mercato e che eventualmente utilizzano nuove tecnologie o dovranno essere idee che comportano un miglioramento di processi produttivi o introducono nuovi processi produttivi con caratteristiche migliorative rispetto all’esistente. Al termine delle candidature, verranno scelti al massimo cinque progetti che verranno premiati con un voucher del valore massimo di 18mila euro e 12 mesi di incubazione presso gli spazi di ComoNext.

Disastro Egyptair scatole nere ultime notizie

EgyptAir aereo scomparso ultime notizie: ritrovato arto umano e rottami

android google

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM-G900F no brand, Galaxy S7, S7 Edge, S6 e S6 Edge: dopo Vodafone il download per tutti gli altri smartphone