in

Bando startup innovative, MCE 4X4: call for ideas nel settore della mobilità

In occasione della Mobility Conference Exhibition, è stata aperta una call for ideas rivolta a startup e progetti innovativi del settore della mobilità.

Contestualmente alla Mobility Conference Exhibition che si terrà a Milano il 7 e 8 Marzo 2016, è nata MCE 4×4: una call per startup che presenteranno progetti innovativi in grado di cambiare e rivoluzionare il futuro della mobilità. Alla chiusura della call for ideas, prevista per il 31 gennaio 2016, una giuria selezionerà i progetti finalisti: questi ultimi si presenteranno durante l’evento milanese sfidandosi durante la Venture Competition ed esponendo i propri progetti e, attraverso la formula del Business Speed Date, incontreranno i partner perfetti per far decollare la propria idea d’impresa.

MCE 4×4, organizzata in collaborazione con Nuvolab, nasce con l’intento di velocizzare e incrementare l’innovazione nel settore della mobilità: all’interno della call, verranno valorizzate le idee relative a SuperVEHICLE (mezzi di trasporto e relativi miglioramenti), SuperENERGY (nuovi carburanti e risparmio energetico) e SuperENTERPRISE (nuovi modelli e sistemi per la logistica aziendale).

 

Il Segreto facebook 17 gennaio

Programmi Tv stasera, 17 gennaio: Il Segreto e Tutto può succedere

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 gennaio 2016: la nuova strategia di Filippo e Sandro