in

Bando startup innovative, TILT lancia la nuova call: ecco come candidarsi

Nuovo bando per startup innovative italiane: a lanciare “IFChallenge ICT” è TILT, Teorema Incubation Lab Trieste, che ha annunciato la selezione di imprese innovative impegnate nel realizzare soluzioni innovative per il mondo B2B in ambito ICT.

TILT ha annunciato l’apertura del nuovo bando per startup innovative italiane che, aperto il 12 dicembre scorso, selezionerà progetti imprenditoriali con l’obiettivo sia di favorire la crescita di startup innovative sia di individuare quelle di cui diventare soci per affiancarne e sostenerne lo sviluppo. In particolare, il primo Digital Hub italiano è alla ricerca di imprese innovative o idee di business impegnate negli ambiti della Realtà Virtuale, Internet Of Things, Maker-Bots, Big Data e Business Intelligence, Machine Learning, Cognitive Services, Home – Building Automation, Digital Marketing e App. Le candidature possono essere inviate online entro il 31 gennaio 2017 e tutte le info sui requisiti richiesti possono essere consultate online sul sito www.teorema.net e http://if.areasciencepark.it/. Alla chiusura del bando, TILT selezionerà i migliori progetti d’impresa rivolti al pubblico Business/Aziendale, preferibilmente nei comparti Manufacturing, Fashion, Turismo e PA.

=> LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLE STARTUP INNOVATIVE

“In questi mesi abbiamo incontrato persone di grande talento con idee davvero originali. Ma succede anche che la mancanza di esperienza commerciale e gestionale o l’incapacità di strutturarsi e darsi dei processi penalizzino l’impresa e determinino il fallimento dell’iniziativa. Con TILT e con questi bandi vogliamo supportare concretamente i futuri imprenditori inserendoli in un ecosistema dove possono trovare team con visione ed esperienza, strumenti e risorse per sviluppare e crescere, anche su mercati internazionali” ha dichiarato Michele Balbi, Presidente di Teorema.

amazon come si lavora

Amazon: come si lavora nel colosso dell’e-commerce? Dipendenti e azienda a confronto

Ferrari GTC4 Lusso T

Ferrari GTC4Lusso T prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, data uscita [FOTO]