in

Bando Talenti Neolaureati 2015: tirocini retribuiti all’estero e in Italia per 40 ragazzi

Sei un neolaureato che ha conseguito il titolo in un ateneo valdostano o piemontese? Buone notizie in arrivo: anche nel 2015 torna il bando Talenti Neolaureati, che permetterà a 40 giovani in cerca di un’occupazione di partecipare a un tirocinio formativo retribuito da svolgersi sia in Italia che all’estero.

Promosso dalla Fondazione CRT, il bando è stato pensato con l’obiettivo di fornire a giovani talenti la possibilità di integrare le proprie competenze attraverso un’esperienza altamente formativa della durata di sei mesi all’interno di una delle aziende partner, corrispondendo ai partecipanti una borsa compresa tra i 1.200 e i 2.200 euro mensili lordi, a seconda del paese di destinazione.

I requisiti per partecipare? Risiedere in Italia, essere in possesso di una laurea conseguita in Piemonte o Valle d’Aosta a partire dal 1° gennaio 2014, e avere un’età non superiore ai 28 anni alla scadenza del bando nel caso in cui si abbia conseguito una laurea specialistica o ai 25 anni, per la laurea triennale.

Cosa aspetti a candidarti? Leggi con attenzione il bando integrale e l’informativa completa di FAQ e ricordati che hai tempo fino al 15 giugno 2015 per presentare domanda online.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Fondazione CRT)

ied-como-tovaglia-più-lunga-del-mondo

Record mondiale per lo IED di Como: la tovaglia più lunga al mondo

povia-luca-era-gay-cura-omosessuali

“Luca era gay” di Povia ora cura gli omossesuali