in ,

Bangkok violenta esplosione: 27 morti e 80 feriti, ipotesi bomba

Dramma nel centro di Bangkok, una potente esplosione ha ucciso 27 persone, fra cui almeno 4 turisti, e ferite almeno altre ottanta. L’ipotesi che si tratti di una bomba si fa sempre più concreta anche se al momento non ci sono conferme definitive. Lo scenario dell’attentato è fortemente accreditato anche dalla posizione in cui sarebbe stato piazzato l’ordigno: i primi rilevamenti ipotizzano che la bomba sia stata piazzata sotto una panchina all’esterno di un tempio induista.

L’esplosione è stata talmente violenta da dilaniare i corpi delle vittime che sono state sbalzati e ritrovati in punti lontanissimi dal luogo interessato. A rendere una vera e propria mattanza questa deflagrazione si aggiunge il fatto che si sia verificata nell’ora di punta.

Il ministro degli Esteri thailandese, Prawit Wonsuwan, ha asserito che i responsabili del dramma intendevano distruggere l’economia e il settore turistico. Le persone accorse sul luogo dell’esplosione parlano di una visione apocalittica; un enorme cratere è tutto ciò che resta.

15enne morto schiacciato da palo

Giallo a Catanzaro: madre partorisce in casa, neonato trovato morto

toy story 4 film, toy story 4 uscita

Toy Story 4 uscita, le prime indiscrezioni su uno dei film più attesi del 2017