in ,

Bangladesh incidente stradale, scontro tra autobus e furgone: 11 morti

Granve incidente stradale in Bangladesh dove un bus e un furgone si sono scontrati; il bilancio è di almeno 11 morti anche se le vittime potrebbero aumentare con i soccorritori che sarebbero ancor impegnati nelle operazioni di recupero. L’episodio è accaduto nei pressi del distretto di Narsingdi; secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti lo scontro tra i due mezzi è avvenuto frontalmente, su un tratto di strada ritenuto tra i più pericolosi di tutto il Bangladesh.

L’autobus stava viaggiando in direzione di Dacca, provenendo da Bhairab mentre il furgone arrivata dal senso opposto di marcia ed era diretto Kishoreganj; l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai passeggeri dei due mezzi. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato all’impatto tra l’autobus e il furgone.

Si tratta del secondo grave incidente stradale nel giro di pochi giorni sullo stesso tratto di strada; soltanto due giorni fa infatti, erano morte altre 13 persone a causa di un incidente che aveva coinvolto un altro autobus.

Diretta Sampdoria-Bologna dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Sampdoria – Bologna dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Diretta Ternana-Perugia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Ternana – Perugia dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B