in

Bar Refaeli addio al nubilato: tuffo in piscina col velo nuziale

La top model israeliana Bar Refaeli ha organizzato un addio al nubilato nella piscina della sua villa – il secondo dopo quello trascorso alle Maldive – dove ha invitato 14 amiche tra risate, divertimento e culminato da un tuffo col velo nuziale. La 30enne ex fidanzata di Leonardo Di Caprio è visibilmente al settimo cielo a pochi giorni dalle attesissimo matrimonio con il ricco uomo d’affari Adi Ezra che si celebreranno – con rito ortodosso – il 24 settembre. Secondo molti sarà l’evento dell’anno: le nozze si svolgeranno in un esclusivo hotel all’interno di una zona boscosa alle pendici del Monte Carmelo, catena montuosa nell’Alta Galilea, dove sono attesi 500 ospiti vip.

Per garantire il massimo riserbo i futuri sposi avevano richiesto alle autorità dell’Aviazione Civile israeliana di far chiudere lo spazio aereo nel luogo scelto per la celebrazione delle nozze, ma dopo un lungo tira e molla – dove non è mancata qualche polemica – il ministro dei Trasporti israeliano alla fine ha respinto la richiesta della coppia di vietare il volo sull’area dove si svolgerà il matrimonio. Per volontà della Refaeli sarà vietato l’uso di telefoni e macchine fotografiche per evitare la diffusione di immagini delle sue nozze. Inoltre, nelle ore della celebrazione, l’area dell’albergo sarà sorvolata da cinque droni, da un altro elicottero, e monitorata da un pallone aerostatico. A quanto pare la bellissima modella israeliana per il grande giorno non si farà mancare proprio niente!

Nel frattempo la Refaeli si gode gli ultimi momenti da nubile festeggiando con le sue amiche: il costume con fantasia floreale aggiunge vitalità alla spensieratezza del suo sorriso e il tuffo finale in piscina col velo nuziale simboleggia un nuovo inizio per lei.

processo bossetti news

Caso Yara processo Bossetti: domani nuova udienza, parleranno gli investigatori

Look-Screen Android Bug

Aggiornamento Android Lollipop 5.0 Samsung Galaxy, Sony Xperia, LG e Motorola: nuovo bug nella Look-Screen