in ,

Bar Refaeli mamma: donna sensuale nel primo scatto dopo la nascita della figlia

Era da poco passato Capodanno quando la celebre Bar Refaeli annunciava proprio attraverso i social con uno scatto che immortalava il proprio test di gravidanza appena fatto che la modella era incinta e aspettava la sua prima figlia; nove mesi sono passati attraverso tanti scatti che facevano vedere crescere la sua pancia e poco più di un mese fa la modella è diventata mamma della piccola Liv. Sui social network quindi tante foto passate sulle passerelle e qualche autoscatto in famiglia e con gli amici poi finalmente la prima immagine di lei dal parto.

Il primo scatto che ritrae Bar Refaeli da mamma è indimenticabile: la mamma in un solo momento è tornata modella, se possibile ancora più sensuale e femminile di prima, in poche parole vera. Una posa sensuale, capelli sciolti e mossi che le coprono il viso, un body di pizzo che mette in mostra le sue forme e delle calze autoreggenti che la rendono unica: Bar Refaeli è certamente diventata mamma ma non ha smesso di essere modella sensuale e femminile.

Inutile dire che, nel giro di poche ore, i like e le condivisioni dello scatto di Bar Refaeli a poche settimane dalla gravidanza che le ha dato la piccola Liv sono fioccate: a soli due giorni dalla pubblicazione sul suo profilo Instagram ufficiale la foto ha già più di 70 mila cuoricini da followers e appassionati seguaci.

Foto: Instagram

Instagram app download: l’account satirico che smonta il webete tipo

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco, ex maresciallo condannato a 2 anni e mezzo: dichiarò il falso nel processo di primo grado