in

Bar Refaeli si racconta a Verissimo: «Leonardo DiCaprio? Non guardo i suoi film»

Sabato 5 ottobre 2019 Bar Refaeli, modella israeliana ed ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Si tratterà di una puntata davvero interessante, la modella rivelerà importanti novità riguardanti la sua vita e alcuni dettagli sulla relazione con il noto attore. Ora Bar è sposata con un imprenditore israeliano di nome Adi Ezra ed è mamma di due bambine. Il suo annuncio e la sua piccola rivelazione lascerà di stucco i fan.

bar refaeli verissimo

Bar Refaeli e il grande annuncio

Le anticipazioni della prossima puntata di Verissimo rivelano che Bar Rafaeli è di nuovo incinta. Dopo due bambine Liv (di 3 anni) ed Elle (2 anni) la supermodella israeliana aspetta un maschietto:«Aspetto un figlio maschio. È fantastico!». La Refaeli racconta di essere davvero felice ed innamorata: «Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita. È il migliore compagno che si possa avere. Il mio grande desiderio è quello di avere quattro figli, ma per adesso lui è dubbioso… vedremo in futuro». Dopo il lieto evento Silvia Toffanin le ha chiesto il suo parere sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema e ha toccato anche quello della moda. «E’ un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti», ha dichiarato Bar a riguardo.

bar refaeli verissimo


Leggi anche: Elisabetta Canalis, abito succinto alla serata di Save The Children: «Farei follie per te!»

La domanda su DiCaprio

Infine come ultima domanda la conduttrice di Verissimo ha toccato un argomento scottante: il suo ex, Leonardo DiCaprio. La Toffanin le ha chiesto se ha visto l’ultimo film di Tarantino con protagonista proprio il suo ex. La risposta di Bar Refaeli lascia tutti senza parole: «È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione». Le anticipazioni non rivelano altre informazioni, ma chissà se nella puntata di sabato la Refaeli aggiungerà qualche dettaglio in più.

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis, abito succinto alla serata di Save The Children: «Farei follie per te!»

Il Santo del giorno 4 ottobre: San Francesco d’Assisi