in ,

Bar Refaeli si sposa, le foto dell’addio al nubilato alle Maldive

Bar Refaeli, la bellissima modella israeliana, si sposa e per festeggiare l’evento ha scelto un addio al nubilato unico e indimenticabile. Le foto pubblicate dalla modella sui social parlano chiaro: sono le Maldive e a fare da cornice al suo addio al nubilato, organizzato presso le Ville di Finolhu di Club Med. Insieme a lei le amiche di vecchia data: Sandra Ringler, conduttrice televisiva, Shelly Gafni e Adi Ronen, modelle israeliane.

Un weekend indimenticabile tra piscine, tuffi nel mare cristallino delle Maldive, snorkeling e relax assoluto. Un paradiso vero e proprio, con palafitte costruite sulla costa e tutto intorno macchie di vegetazione. La modella israeliana ha da poco compiuto 30 anni e ha annunciato il matrimonio con Adi Ezra, imprenditore israeliano, suo compagno dal 2014.

Una carriera e una vita sentimentale fortunate: Bar è diventata modella, indossatrice e angelo di Victoria’s Secter sin da giovanissima ed è nota anche per essere stata una delle fidanzate di Leonardo DiCaprio. La bellissima israeliana ha raccontato di aver ricevuto la sua proposta di matrimonio durante uno dei suoi viaggi ai Caraibi: i due convoleranno a nozze il 15 settembre.

Calciomercato estero

Calciomercato estero, probabili formazioni delle big europee: oggi giocherebbero così

eventi expo 12 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 12 agosto