in ,

Barba uomo 2017: la moda le dice addio ma gli uomini non ci stanno e la tengono corta e curata

Le tendenze del 2016 hanno abituato le donne ad avere uomini assolutamente hipster dalla barba lunga e folta; per quanto sia affascinante questa caratteristica spesso diventava difficoltoso avvicinarsi anche solo per un bacio. Sarà forse anche per questo che le sfilate della moda inverno 2017 hanno decretato l’addio alla barba per questa stagione fredda: insomma in passerella hanno sfilato modelli candidi, del tutto sbarbati e dai lunghi capelli. Eppure a fare una passeggiata per strada di barbe ce ne sono ancora molte e gli uomini non sembrano intenzionati a dire addio a questa caratteristica che li rende affascinanti e misteriosi agli occhi delle donne: quali sono allora davvero i trend della moda barba uomo 2017?

=> Lo sapete che gli uomini con la barba sono i più infedeli? ECCO PERCHE’!

Sembra proprio che gli uomini non abbiano nessuna intenzione di abbandonare la barba come vorrebbe la moda inverno 2017 ma si stanno adeguando al cambiamento; i nuovi trend dell’inverno 2017 infatti vedono una barba uomo molto più corta rispetto all’anno passato ma soprattutto più curata. Insomma da quel che si può vedere, gli uomini non sono ancora pronti a tornare sbarbati ma stanno cercando di adeguare la loro barba alle tendenze di quest’anno: rimangono hipster poiché continuano a tenere la barba folta ma sono più gentleman poiché è curata e corta.

=> Rimanete sempre aggiornate sulle ultime tendenze sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Malgrado la moda inverno 2017 strizzi l’occhio agli anni Settanta con uomini dal viso pulito e capelli lunghi e lisci, il maschio comune non sembra davvero intenzionato a cadere del tutto in quell’idea no gender tanto in voga negli ultimi tempi e si tiene ben stretto la barba. Noi donne, di questa scelta, non possiamo che essere entusiaste.

Iago Falque

Sampdoria – Torino probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Hawaii Five O 1°maggio

Programmi tv stasera 2 dicembre 2016: Nemicamatissima, Quarto Grado e Benvenuti al Nord