in

Barbara Barbieri commenta la storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Adoro questa coppia”

Barbara Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dice la sua sulla neo coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sorella di Belen Rodriguez, infatti, stanno insieme. I due si sono conosciuti a Formentera e subito è scattata la scintilla dell’amore. Dopo pochi gironi dalla divulgazione della prima foto ritraenti i due insieme la sera in cui si sono conosciuti, sono state diffuse le immagini dei due che si baciavano. francesco monte cecilia

Se l’inizio di questa nuova storia d’amore non è piaciuta a tanti fans di Teresanna Pugliese, i quali sognavano ancora un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e la ragazza napoletana, c’è anche ci apprezza questa nuova coppia. Tra questi c’è Barbara Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco.

“Volevo pubblicamente fare i complimenti alla neo coppia strepitosa formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez”, scrive l’ex protagonista di Uomini e Donne. Poi Barbara Barbieri attacca Teresanna Pugliese, che definisce arrogante e sulla quale aggiunge: “e alla fine finisce nel nulla e raccoglie ciò che semina”. Barbara Barbieri poi continua a fare i complimenti a Francesco Monte e a Cecilia Rodriguez, scrivendo: “Evviva Ceci e Francesco”, ed ancora: “Adoro questa coppiaaaa”.

Seguici sul nostro canale Telegram

telefilm di settembre

Tutti i telefilm di settembre

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 settembre: cosa decideranno Serena e Filippo per Jimmy?