in

Barbara Berlusconi con Leonardo Di Caprio notte in discoteca al galà di Armani

La bionda Barbara Berlusconi, la più piccola delle figlie femmine di Silvio Berlusconi non manca di finire spesso al centro delle pagine del gossip. Dopo la smentita categorica di un suo presunto flirt con Pippo Inzaghi, l’attuale allenatore del Milan, questa volta in occasione della scintillante ed elitaria festa dei quarant’anni della casa di moda dello stilista Giorgio Armani, la figlia del leader di Forza Italia è stata intravista in compagnia del celebre attore e idolo di tante ragazze, Leonardo Di Caprio.

Nel noto locale della movida milanese, la discoteca Byblos erano in compagnia del pr Pietro Tavallini e l’ex compagno di Lindsay Lohan, Tommy Chiambra. La serata del Byblos era animata e partecipata da una serie di vip molto famosi.

Uno dei tavoli era occupato dalla compagnia al seguito di Mister Bee Taechaubol, il quarantunenne magnate thailandese che sta per acquistare dalla Fininvest edalla famiglia Berlusconi la squadra di calcio del Milan.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dove vedere Tottenham Monaco

Calciomercato Inter ultimissime: Lamela, il Tottenham chiede 40 milioni

Vazquez inter calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Vazquez, sogno proibito per giugno