in

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: è finito un amore

Sei ore fa Gabriele Parpiglia, su Twitter, ha scritto: “Qualcuno può avvertire i media Brasiliani che hanno scritto una ‘sola’ dato che fino a ieri rivelavano che Pato sarebbe diventato padre”. Dopo questo primo cinguettio l’esperto di gossip non si è più fermato annunciando la definitiva rottura fra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato e creando suspance per il servizio su Chi. Insomma fra la dirigente d’azienda e il calciatore è finito l’amore.

barbara berlusconi

Parpiglia, subito dopo, ha scritto: “Oltre alla distanza ci sono altri motivi nella rottura tra Pato e la compagna. Domani su CHI tutti i particolari” aggiungendo: “Auguri a Barbara Berlusconi sorpresa da CHI con un nuovo amico speciale. In bocca al lupo” e accompagnando quest’ultima frase con una foto, un’immagine un po’ sfuocata che ritrae Barbara con uno sconosciuto. Chi sarà? L’uomo in questione è realmente la nuova fiamma o solo un amico pronto a consolare la ragazza dopo la rottura? Gli annunci di Parpiglia hanno scatenato il gossip e i suoi seguaci che hanno commentato la notizia dicendo che il calciatore si era affrettato a togliere le foto di lui e Barbara insieme da Instagram, su Twitter, invece, compaiono ancora, mentre Ivan Zazzaroni l’ha, invece, buttata sull’ironia annunciando a tutti: “Barbara non ha rinnovato la comproprietà di Pato. Ora è tutto delle brasiliane. #whatislove”.

Come sono giunti i due piccioncini dalla vacanza in Costa Smeralda al saluto definitivo? Cosa è successo fra i due? In questi giorni, su di loro, si è detto di tutto, ma con le foto della loro splendida vacanza ancora negli occhi e con, nelle orecchie, i rumors sulla possibile gravidanza di Barbara Berlusconi, incinta di Pato, è difficile credere che i due si siano detti addio. A fugare ogni dubbio, visto anche lo scoop su Emma Marrone e Marco Bocci, è giunto, però, il cinguettio dello stesso Pato che, in portoghese, ha scritto: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação” ovvero “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di un rapporto che ha portato tante cose buone, la distanza ha messo il punto definitivo alla relazione”.

Confederations Cup: dribbling di Candreva che supera David Silva e Jordi Alba (video)

costantino della gherardesca

Pechino Express anticipazioni: Massimo Ciavarro, Rudi ed Alice e Massimiliano Rosolino?