in

Barbara Berlusconi è incinta: la primogenita del Cavaliere sarà mamma per la quarta volta

Un tempo si diceva “Non c’è due senza tre“, adesso la figlia del Cavalier Berlusconi, Barbara, “esagera” e rivaluta anche il classico proverbio con un “Non c’è tre senza quattro”. Sì, perché sembrerebbe proprio che Barbara Berlusconi sia incinta del quarto figlio: a distanza di otto mesi dalla nascita del terzogenito, Leone, la primogenita del Cavaliere è in attesa nuovamente della cicogna.

>>> Maria Elena Boschi nel ruolo di zia <<<

Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri, secondo quanto riportato da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da mercoledì 23 agosto, starebbero aspettando il fratellino di Leone. Nonno Silvio andrebbe a rimpolpare “l’organico dei nipotini” considerato che la sola Barbara gliene ha già regalati due: la primogenita di casa Arcore ha altri due figli nati dalla relazione con l’ex compagno Giorgio Valaguzza.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

In vacanza al mare, il presidente della Onlus Fondazione Milan sfoggia le sue curve materne in costume, mentre il compagno Lorenzo Guerrieri nuota con il piccolo Leone. E il settimanale Chi si fa trovare pronto con l’obiettivo dei paparazzi pronto a colpire come testimonia questa foto:

POOL KARMA/VILLA:
SULLA SPIAGGIA ED IL PONTILE PRIVATO DI VILLA CERTOSA, BARBARA BERLUSCONI FOTOGRAFATA CON IL SUO ULTIMOGENITO ED IL COMPAGNO, PRESENTA CHIARAMENTE UN’ALTRA DOLCE ATTESA.

Maria Elena Boschi foto, il Ministro in bikini durante la vacanza in famiglia (FOTO)

borotalco johnson & johnson cancerogeno

Borotalco cancerogeno negli Usa, stangata da 417 milioni di dollari per la Johnson & Johnson