in

Barbara Berlusconi incinta: in arrivo un altro figlio per il vicepresidente del Milan

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva che il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, è incinta. Cicogna in arrivo per l’ex fidanzata di Alexandre Pato, il calciatore brasiliano che ha vestito la maglia rossonera, ma che attualmente gioca nel Chelsea. Un altro maschietto a casa Berlusconi, grande attesa per il parto.

Barbara Berlusconi diventerà mamma per la terza volta: la figlia dell’ex Premier infatti, ha avuto due figli, Alessandro e Giorgio, con l’ex compagno Giorgio Valaguazza. Adesso, dopo tre anni di fidanzamento con Lorenzo Guerrieri, la Berlusconi ha deciso di avere un terzo figlio. E’ già partito il toto-nomi: dopo Alessandro e Giorgio sarà la volta di Silvio?

Intanto anche la sorella di Barbara, Eleonora Berlusconi è incinta del suo compagno Guy Binns, modello inglese. Festa grande nella famiglia Berlusconi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alessandria dito tagliato neonato

Arezzo: bimbo trovato morto in culla, pm dispone autopsia

milano disruptive week 2016

Disruptive Week MIlano 2016, il programma di eventi della settimana dedicata alla rivoluzione digitale