in

Barbara Bouchet ospite a “Io e te”: la gaffe (im)perdonabile di Pierluigi Diaco

Ospite oggi, 13 agosto 2019, di “Io e te”, programma di successo di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, è stata oggi Barbara Bouchet, attrice tedesca classe 1944. L’icona sexy degli anni 70′ conserva tuttora un fascino invidiabile. Tra le tante cose nel corso dell’intervista la 75enne ha raccontato del suo allontanamento dalla famiglia per seguire il suo sogno di diventare attrice, degli esordi nel mondo dello spettacolo e della perdita della sorella.

«Quando mio figlio Alessandro ha compiuto 15 anni, io ho pensato al dispiacere che ho dato a mio padre!»

«Quando sono arrivata in Italia, mi sono innamorata subito di questo paese. All’epoca non mi sono resa conto del successo perchè questo è il mio lavoro. Essendo arrivata a 75 anni che compirò tra due giorni e ne sono fiera, mi rendo conto quando questo paese mi abbia voluto bene perché ovunque io vada mi fanno i complimenti, soprattutto le donne!», ha raccontato la splendida Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese, noto chef e conduttore del format di Sky Quattro ristoranti. Proprio parlando di lui, che da giovanissimo ha lasciato casa per realizzarsi ai fornelli, l’attrice tedesca ha detto: «Quando mio figlio Alessandro ha compiuto 15 anni, io ho pensato al dispiacere che ho dato a mio padre quando decisi di lasciare casa perché a 15 anni non sei pronta ad affrontare il mondo che ti circonda. Mio padre per tanto tempo non voleva sentirmi perchè ha sofferto tantissimo. Poi abbiamo fatto pace, però aveva ragione anche se mi è andata bene!». 

Barbara Bouchet e il rapporto con la famiglia: «Mamma faceva figli, dopo un anno li passava a me!»

Ed è stato il padre fotografo ad averle trasmesso la passione per l’arte: «Mi fotografava continuamente!», ha spiegato Barbara Bouchet. Più particolare il legame con la madre: «Mamma è stata più una sorella che una mamma. Mamma faceva i figli, dopo un anno li passava a me e io ho fatto un po’ da mamma a tutti i miei fratelli!». Nel corso della chiacchierata la diva ha poi parlato della perdita della sorellina: «L’ho persa ad ottobre, vivevamo in simbiosi!».

La gaffe di Pierluigi Diaco: «ZagarHollywood!»

Come al solito, non è mancata una gaffe di Pierluigi Diaco. Durante la chiacchierata questi ha commesso un errore, seppur piccolo, quando ha mostrato alla sua ospite internazionale una foto che la vedeva in compagnia di Joan Collins, Ursula Andress ed Elsa Martinelli. Ad un certo punto ha chiesto a Barbara Bouchet se fossero a Hollywood e la risposta è stata un divertito: «No, eravamo a Zagarolo!». Visibilmente imbarazzato e infastidito, Pierluigi Diaco ha esclamato: «Mi hanno dato un’informazione sbagliata, ma ne esco molto volentieri dicendo che il mio collaboratore quando cita Zagarolo lo chiama “zagarhollywood”!». 

leggi anche l’articolo —> Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Terremoto romagna

Terremoto a Parma, magnitudo 3.9: «Quella zona ha un’elevata pericolosità sismica!»

Alfred Hitchcock, Tippi Hedren: «Era sessualmente perverso. Mise le sue mani su di me… È stato orribile!»