in

Barbara Chiappini Instagram, bikini strepitoso da “coccolone”: «Un sogno di mezza estate»

Quarantaquattro anni e non sentirli, tanto meno dimostrarli: Barbara Chiappini, in bikini su Instagram, è “Un sogno di mezza estate”. Pelle ambrata, fisico strepitoso, immersa tra le acque cristalline del mar di Sardegna, la conduttrice televisiva appare come una visione. Bikini nero semplicissimo, capelli sciolti coccolati dal vento e forme mozzafiato: tutto in regola per far provare ai followers forti emozioni ‘social’. “Una meravigliosa sirena”, il pensiero più comune sotto lo scatto della Chiappini.

Barbara Chiappini Instagram, “Beato quel mare…”

“Beato il mare che può accarezzare la tua bellissima pelle!!”, i commenti sotto il post Instagram di Barbara sono estasiati da tanta bellezza, ma a conquistare i fan della showgirl anche la semplicità e l’umiltà che l’accompagnano nel mondo – spesso ‘montato’ – dello spettacolo. “Che meraviglia di mare, – si legge ancora sotto l’immagine sognante – ma con VENERE è ancor più bello!! Ciao SPLENDORE”, oppure, “Venere esce dalle acque del mare in tutta la sua bellezza e sensualità”. Uno spettacolo da non perdere per i numerosi fan della Chiappini. E tra essi, la ‘preoccupazione’ non manca: “Guarda che qui ai tuoi followers maschietti gli fai pigliare un coccolone! – sostiene una fan della conduttrice apprezzandone le forme in prima persona – Sei un’esplosione di bellezza pura!!”.

Forme mozzafiato distraggono i followers

“Un sogno di mezza estate!!”, “Che sensualità, mmm…”, la desiderabilità della Chiappini è condivisa da molti. “Eccitante, desiderabile, bellissima e molto sensuale”, “Sei davvero di una bellezza rara”, “Er massimo della bellezza” – per la precisione – secondo qualcuno. “Sei adorabile”, “Ci sto provando a guardare anche il mare… ma non riesco”, le curve ‘pericolose’ della showgirl distraggono e fanno impazzire.

Leggi anche —> Monica Bellucci Instagram, veli bagnati come una seconda pelle: lo scatto in piscina è sensualità pura

Andrea Iannone compleanno: gli auguri speciali di Giulia De Lellis

Federica Nargi in vacanza: il décolleté baciato dalle onde è irresistibile