in

Barbara Chiappini Instagram: foto di spalle con abito che scopre il fondoschiena, glutei scultorei!

Barbara Chiappini Instagram: fotografata di spalle con indosso un abito da sposa magnifico sbalordisce i fan. Schiena nuda e scollatura profonda sul fondoschiena, la showgirl e modella lascia i followers a bocca aperta! Gioca a fare la sposa – lei che un marito già ce l’ha ed anche due figli – e provoca i followers chiedendo loro un parere sul vestito indossato. “Ci sono abiti e abiti.. Quale stile vi piace? ❤️”, si legge nella didascalia, e le risposte sono tutte concordi: “Io penso che tu staresti divinamente anche con un sacco di iuta ??❤️”.Barbara Chiappini fianchi Instagram

Barbara Chiappini foto di spalle: fondoschiena in mostra e fianchi sinuosi

A 45 anni la ex finalista di Miss Mondo (correva l’anno 1993) è ancora bellissima. Il tempo per lei sembra non esser passato e la sua genuina bellezza è molto apprezzata dagli utenti che la seguono assiduamente sui social. “Ciao Barbara, ma era il tuo abito????” – chiede una sua ammiratrice sotto lo scatto – “a me piacerebbe un abito semplice ma elegante…comunque un po’ questo genere, non quelli tipo principessa, non amo i generi classici…questo è bellissimo ? anche se un po’ troppo in vista la schiena.bellissimo??”. Fianchi sinuosi, silhouette a dir poco perfetta. La foto di spalle di Barbara Chiappini ha davvero conquistato i fan. I maschietti sotto la foto si sono letteralmente scatenati: “Sto andando in un bosco ad ululare…”, “A me basta che tu ci sia dentro.. e l’abito diventa spettacolare….”, per citare alcuni commenti.

Barbara Chiappini oggi Instagram

Barbara Chiappini: le parole sul suo matrimonio felice

Dopo 7 anni di fidanzamento la bella Barbara Chiappini nel 2011 è convolata a nozze con il manager Carlo Marini Agostini che per lei ha addirittura chiesto e ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del precedente matrimonio. La coppia vive felice immersa nelle campagne romane, dove gestisce una azienda agricola. “Abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo. Da settembre a giugno mi occupo della potatura dei rami secchi, poi dopo la fioritura colgo le more”, dichiarò la sexy showgirl in una intervista a DiPiù. “I figli non sono arrivati subito perché avevo dei problemi fisici importanti e dopo un paio d’anni, quando finalmente sono rimasta incinta e ho partorito, la mia vita è cambiata e ho pensato che non volevo farli crescere dalle tate”. 

Potrebbe interessarti anche: Miriana Trevisan oggi: nuda sotto il giacchino di pelliccia fa il botto su Instagram (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Guendalina Canessa Instagram, serate romane “bollenti”: lo spacco è vertiginoso

Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»