in

Barbara Chiappini oggi Instagram, bikini memorabile a 45 anni: “Finalmente un fisico naturale” (FOTO)

Barbara Chiappini oggi è una mamma e moglie serena e realizzata. Negli anni 2000 ha dominato le scene della televisione italiana, showgirl richiestissima e sogno erotico di milioni di italiani. Con le sue fattezze ha sempre incarnato – e lo fa tuttora! – la tipica bellezza mediterranea. Curve morbide e al punto giusto, corpo sinuoso, bocca grande e carnosa, scuri e penetranti occhioni neri, e il sorriso più dolce che si possa immaginare.

La bella Barbara, che sta per spegnere 46 candeline ma sembra una ragazzina, è stata addirittura ribattezzata ‘la nuova Sofia Loren’, tanto è palese la somiglianza con la divina attrice italiana famosa nel mondo per bravura e bellezza. La Chiappini tuttavia non si è mai data delle arie. E ha fatto anche di più: dimostrando di sapere fare a meno del mondo patinato dello showbiz, ha preferito la vita vera, quella fatta dei valori della famiglia. Dopo 7 anni di fidanzamento, nel 2011 ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, al quale ha dato due figli. A riflettori spenti la Chiappini si trova bene nel suo mondo immerso nella natura. La sempre affascinante Barbara – quasi totalmente dedita alla famiglia – gestisce con il marito un’azienda di coltivazione di frutti di bosco.

Tuttavia un pensiero al mondo dello spettacolo lo rivolge sempre: “Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa […] ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità”. E a guardare le immagini del suo Instagram si direbbe che la maternità l’ha resa ancora più bella! La recente foto in bikini è a dir poco memorabile: fisico pazzesco, statuario, viso meravigliosamente al naturale e totale assenza di foto ritocco. Sono i followers ad accorgersene e ad evidenziarlo nei commenti: “Finalmente un fisico naturale, se ne vedono così pochi ultimamente, sei più bella di tutte le altre super ritoccate e rifatte!”.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella Instagram, maglia ‘tagliata’: da sotto spunta un seno, ‘lolita’ hot (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kim Kardashian malattia: positiva al test per il Lupus

Chi è Er Faina: tutto su Damiano Coccia di Temptation Island Vip