in

Barbara D’Urso attaccata da Alessandro Greco: «Peggio del trash. Questo non è intrattenimento!»

Barbara D’Urso è una delle conduttrici televisive italiana più famosa del momento. Ogni suo programma è spesso un successo e riesce sempre a far parlare di lei. Proprio per questo le è stato proposto di spostare il suo show dalla domenica sera al lunedì. Un bel salto per la conduttrice, ma si sa come ogni personaggio molto amato c’è sempre qualcuno che prova un grande disprezzo nei suoi confronti. Infatti, proprio in queste ore la D’Urso è stata aspramente criticata su Twitter da un noto personaggio televisivo. Più che un’opinione costruttiva, il tweet è sembrato un vero colpo basso.

barbara d'urso alessandro greco

Barbara D’Urso e i suoi programmi

In questo momento Barbara D’Urso va alla grande. I suoi programmi sono seguitissimi e lei è un personaggio amato e odiato allo stesso tempo, ma questo non cambia il suo enorme successo. I più grandi personaggi del web devono la loro fama alla bella conduttrice. I suoi ascolti sono così buoni che la Mediaset ha deciso di spostare il suo show da domenica sera a lunedì. Questo anche per riempire il vuoto lasciato dal Grande Fratello Vip che è slittato alla primavera 2020. Un bel passo per lei, ma nonostante questo sono in molti a non apprezzare il suo lavoro. I suoi programmi vengono considerati dai molti troppo trash. Tra queste persone c’è anche un noto personaggio dello spettacolo. Stiamo parlando di Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico. Attraverso un tweet ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti di Barbara D’Urso.

barbara d'urso alessandro greco


Leggi anche: Hoara Borselli: età, figli, carriera e vita privata, tutto sulla modella

Le critiche di Alessandro Greco

Il conduttore televisivo, tra i più apprezzati showman a cui nessuno spazio è concesso in questa stagione televisiva, ha ammesso senza mezzi termini di non apprezzare i programmi della conduttrice, definiti “sotto il trash” e lontani dal significato di “’intrattenimento”. Ma non solo, perché anche l’atteggiamento della padrona di casa di ‘Live – Non è la d’Urso’ è stato oggetto di esame del post pubblicato su Twitter. “Siamo sotto il trash non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara d’Urso. ‘Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?’ Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza #LiveNoneLadUrso”, questo il tweet in questione.

In questi giorni non è l’unico a scagliarsi contro la conduttrice anche Benjamin Mascolo e Massimo Giletti hanno detto la loro. Insomma, Barbara D’Urso è un po’ la vittima di turno.

Pietro Genuardi: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore de “Il Paradiso delle signore”

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò: trovati i suoi resti, tragico epilogo della vicenda