in

Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini: il botta e risposta

Lorella Cuccarini sarà la prossima conduttrice di La vita in diretta, programma che entra in competizione con la regina della televisione Barbara D’Urso. Le due si sono scambiate un vivace botta e risposta sulla presunta guerra tra i loro programmi.

barbara d'urso Cuccarini botta e risposta

Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini: la sfida

Botta e risposta a distanza tra Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini: le due presentatrice si sono scambiate alcune battute tramite i social su un argomento che sta interessando un po’ tutti ultimamente. Stiamo parlando dello scontro tra La vita in diretta, condotto dalla Cuccarini, e Pomeriggio 5, condotto dalla D’Urso. Nelle ultime ore si parla molto di questa sfida in termini di ascolti televisivi. Sembra infatti che il programma della Cuccarini potrebbe fare una bella concorrenza alla D’Urso.

Ultimamente, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, la Cuccarini ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta“. Il botta e risposta tramite i loro canali social ha chiarito un po’ di più il punto di vista di entrambe.

barbara d'urso  Cuccarini botta e risposta


leggi anche: Barbara D’Urso Instagram, spunta la foto da bambina: «Impressionante!»

Il botta e risposta

Vedo che già partono i “titoloni”. Cara Barbara D’Urso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo. Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre. Buon lavoro!“. Insomma dal punto di vista della Cuccarini non c’è una guerra, ma solo un’opportunità per crescere. Si trova d’accordo anche Barbara D’Urso che le risponde: “né guerre, né scontri: come hai detto tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo ad entrambe. Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo!“.

Per cui, altro che scontri. Entrambe le conduttrici sono contente di cominciare una nuova stagione televisiva che vedrà, sì, tantissime sfide in termini di ascolti, ma niente scontri. Siamo sicuri che entrambi i programmi offriranno tantissimi contenuti alla televisione italiana in generale. Anche se appartenenti a due aziende diverse, non ci sarà alcuna sfida, come specificato dalla D’Urso e dalla Cuccarini. Al limite, ci saranno vincitori, che in questo caso saranno i telespettatori che avranno a disposizione una più vasta scelta di programmi.

danika mcguigan

Morta Danika McGuigan, la giovane attrice aveva solo 33 anni

Il Santo del giorno 25 luglio: San Giacomo il maggiore