in

Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

Come sapranno i fan bene informati, Barbara D’Urso ha trascorso gli ultimi giorni in Spagna, alla sede della Mediaset per motivi di lavoro di cui non si conoscono i dettagli. La conduttrice partenopea ha documentato la sua trasferta a Madrid su Instagram: sul suo profilo, infatti, sono stati pubblicati diversi scatti che ritraggono la 62enne radiosa con i suoi soliti mini abiti.

>> Guarda anche: Alessia Marcuzzi Instagram, lato B in primo piano: «Irresistibile!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna” addosso: «Sempre gambe aperte»

«Sopravvissuti al pranzo di Natale?!? Io, insomma… vedo tutto rosso!!!», recita così l’ultimo post su Instagram di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 nello scatto indossa un vestito bianco in macramè cortissimo, che per alcuni fan rassomiglia ad un “centrino della nonna”. Capelli mossi, décolleté generoso e gambe in bella mostra per la showgirl che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. Colore dominante della foto il rosso, la tonalità della passione. E Carmelita sa essere sensuale come poche: fascino da vendere il suo! In poche ora quasi 12mila mi piace e decine di complimenti: «Sei mitica», «La regina», «Bellissima», «Stupenda, ci manchi tanto», «Sempre il top…», «Ma guarda la ragazzina…» e «Manchi troppo a tutti la tv senza di te nn è la stessa cosa». Accanto ai commenti positivi non sono mancate della battute al veleno: «Potevi mettere solo il reggiseno sempre con le cosce di fuori, hai 62 anni non sei una ragazzina!», «Ovviamente gambe aperte!», «Trovati un torero», solo per citarne qualcuna.

Natale con i figli Gianmauro ed Emanuele Berardi

La conduttrice napoletana, regina degli ascolti, ha festeggiato il Natale insieme con i figli Gianmauro ed Emanuele Berardi, avuti dal produttore Mauro. Barbara D’Urso, da sempre assai reticente sulla sua vita privata, non ha voluto condividere scatti ufficiali della serata, ma soltanto la foto di tre mani che si intrecciano, si stringono forti sicure. Ad accompagnare la foto l’hashtag #riservatezza. Più eloquente di così…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, “magnifica preda” alla “fermata d’autobus”: «Più sensuale di Marilyn»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

alessandro di battista ministro

Dimissioni Fioramonti: Alessandro Di Battista verso il ministero dell’Istruzione?

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, corsa sensuale dopo Natale: il ballo degli “arancini” è bollente