in

Barbara D’Urso splendida in costume, per gli hater è merito di Photoshop: la replica di lei

Dopo una stagione televisiva assai ricca e un’altra ormai alle porte Barbara D’Urso si concede qualche giorno di meritato relax, come documentato su Instagram dalla stessa conduttrice partenopea. Sempre sorridente, il volto noto di Canale 5 ha pubblicato una serie di foto che mostrano le sue vacanze serene. Uno scatto però nello specifico ha fatto scatenare alcuni follower: la bella conduttrice ha postato un ritratto che la vede in bikini sdraiata dinnanzi ad una piscina. A 62 anni suonati Barbara D’Urso ha esibito un fisico statuario, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Per qualche utente però non è frutto di Madre natura, ma ci sarebbe dietro a tanta perfezione lo zampino di Photoshop.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, il commento Vip è hot: «Che donne frequenta!»

Barbara D’Urso splendida in costume a 62 anni, per gli hater è merito di Photoshop: la replica memorabile di lei

Se per alcuni fan Barbara D’Urso pare abbia davvero trovato l’elisir dell’eterna giovinezza, per altri è tutto merito del fotoritocco: «Il braccio sinistro è sottilissimo non si può guardare!», «Troppo fotoritocco, che esagerazione!», «Quanto porti di scarpe 45? Dovevi ritoccarla meglio la foto! Almeno più credibile! Fai le prove prima di pubblicare le favole in cui solo tu ci credi!», sono alcuni dei commenti apparsi in calce allo scatto. Ma Barbara D’Urso non ha mandato giù le osservazioni dei follower e così per replicare alle malelingue ha pubblicato una serie di storie in cui deride chi l’accusa di aver usato – e malamente tra l’altro – Photoshop. E non è finita qui: la conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio 5, Grande Fratello Nip e Non è la D’Urso ha puntato il dito anche contro i siti che avrebbero riportato lo scatto e le critiche degli hater: «In bocca al lupo a quei piccoli siti un po’ sf….ti che, avendo bisogno di click, fanno titoloni (mi dicono) sul nulla. Voglio bene anche a voi… e non perdete le speranze… un giorno forse diventerete autorevoli come i siti seri. Col cuore!». Insomma Barbara D’Urso non è certo una che le manda a dire e ha un seguito su Instagram pazzesco: in tanti l’hanno difesa, anche se in alcuni i dubbi sullo scatto restano.

View this post on Instagram

Evviva il primo giorno d’agosto: relax!!! 😎😎😎 #summer2019 #estate #relaxtime #sunny #hot #tantagioia

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La Regina di Canale 5 in vacanza a Capri

Che Barbara D’Urso sia splendida forma però traspare non solo sui social. Il settimanale “Gente” ha immortalato la conduttrice in vacanza a Capri e dintorni. Negli scatti si vede la Regina di Canale 5 tuffarsi con gioia in mare. Dalle foto solo un dato emerge: Barbara D’Urso non solo si diverte come una “ragazzina”, ma ha anche un fisico da “ragazzina”. Photoshop qui, almeno qui, nelle foto pubblicate sul noto giornale, non c’entra niente.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, spunta la foto da bambina: «Impressionante!»

Sanremo 2020, Amadeus: presentatore e direttore artistico

Gordona, tragico incidente in un torrente: due escursionisti morti durante il canyoning