in

Barbara D’Urso Instagram, ‘davanzale’ trabocca dalla maglia di pizzo: «Tette all’aria anche oggi»

Tra le donne del mondo dello spettacolo più attive sui social Barbara D’Urso, conduttrice di tre programmi di punta di Mediaset: Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Carmelita, che vanta su Instagram un seguito di 2,4 milioni di follower, ha pubblicato sul suo profilo uno scatto davvero provocante. In primo piano la scollatura audace, davvero profonda. Inutile dire che gli utenti in calce al post si sono scatenati: non sono mancate diverse battute al vetriolo destinate alla conduttrice partenopea, spesso nel mirino di haters e leoni da tastiera.

Barbara D'Urso

«Tette all’aria anche oggi», Barbara D’Urso hot su Instagram: ‘davanzale’ trabocca dalla maglia

La foto hot ritrae Barbara D’Urso con addosso una maglia di pizzo nero che lascia in evidenza il décolleté da urlo, sovente protagonista degli scatti peccaminosi di Carmelita. Make up marcato e labbra carnose completano il ritratto mattutino intrigante. Un selfie che ha ricevuto oltre 55mila mi piace e centinaia di interazioni (positive e negative). «Che bella che sei», ha scritto un utente. «Sei semplicemente meravigliosa», ha postato un fan. «Buongiorno Barbara, sei la number one sia di bellezza che come conduttrice!», ha chiosato un follower. E ancora: «Scollatura bellissima e sensuale», «Stupenda. Fa bene a non leggere i vostri commenti quanta volgarità, invidia», «Sei una bomba». Il post è stato sommerso anche da battute feroci: «Già piena di stucco di mattina?», «E con i tettoni in bellavista!?», «E le zinne di fuori», «Tette all’aria», «Barbara togli i filtri al cellulare e fatti vedere al naturale, seriamente…».

View this post on Instagram

Questa mattina inizia così, col #soleinfaccia ??? ???#buongiorno #rideresempre #maifermarsi #sole #sunnyday #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

“Dolly Parton Challenge”: cede alla tendenza del momento anche la conduttrice

Qualche ora fa Barbara D’Urso, in barba alle critiche, come l’ex velina Maddalena Corvaglia si è lasciata travolgere dal meme con LinkedIn, Facebook, Instagram e Tinder. Carmelita si è lasciata conquistare dalla moda social del momento: la “Dolly Parton Challenge”, dal nome della famosa cantante country statunitense che l’ha reso popolare. La conduttrice ha postato quattro foto diverse: inutile dire che la più sexy è proprio quella che reca la didascalia ‘Tinder’. Lo scatto vede la 62enne distesa su un letto in accappatoio con i seni in mano. Davvero una foto memorabile…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video con Francesca Cipriani: «Dignità questa sconosciuta…»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, mozzafiato in lingerie: «Pura seduzione!»

Mikaela Neaze Silva Instagram

Mikaela Neaze Silva Instagram, “provocante” in accappatoio: «Che schianto!»