in

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»

Barbara D’Urso, popolare conduttrice di Canale 5, dopo aver trascorso qualche giorno a Madrid, in Spagna, per motivi di lavoro di cui ancora non si conoscono troppi dettagli, ora è in vacanza a Dubai, perla degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, le strutture ultramoderne e la vivace movida notturna. La presentatrice partenopea si sta divertendo molto nei locali come dimostrano alcune storie caricate sul suo profilo Instagram, ma si sta anche godendo qualche istante di relax in spiaggia, come appare evidente guardando uno dei suoi ultimi selfie.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»

«Ultimi giorni dell’anno», recita la didascalia di riferimento. Carmelita ha pubblicato qualche ora fa uno scatto bollente, dove appare irresistibile. La sexy conduttrice ha postato una foto che la ritrae eccitante con indosso un bikini bianco mozzafiato. Sorridente con tanto di occhiali da sole e capelli al vento. E come è facile immaginare il selfie di Barbarella è stato sommerso dai complimenti: «Sei stupenda…», «Bellissima», «Eleganza, tanta eleganza», «Sempre affascinante», «Bella, tanti auguri!», solo per citarne qualcuno. Come spesso avviene in basso ai post pubblicati sul profilo della “dottoressa Giò”, non sono mancati anche in questo caso commenti non proprio positivi. Un utente nello specifico ha trovato lo scatto stranissimo per via del collo sottile e della clavicola in evidenza. Troppo magra la 62enne? «Foto fatta male che sono sti buchi…?», ha scritto l’hater. E un altro senza mezzi termini ha chiosato: «Sempre con le tette da fuori!», alludendo al décolleté generoso che spunta dal costume minimal di colore bianco.

Personaggio tv più significativo degli ultimi 10 anni

Barbara D’Urso è stata nominata il personaggio televisivo più significativo del decennio. La conduttrice è risultata la reginetta di un sondaggio del “Corriere della Sera”: la 62enne è riuscita a spuntarla tra venticinque volti tv, con quasi 300mila preferenze. «È incredibile. Per me era impossibile pensare di vincere. In questi anni è cambiata la tv ma sono cambiata anche io!», ha spiegato in un’intervista al giornale la conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia al GF Vip: «Pronta a mettermi a nudo», e intanto si spoglia per davvero

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, incidente “piccante” con il vestito: «Che bel panorama!»