in

Barbara D’Urso Instagram, il commento Vip è hot: «Che donne frequenta!»

Regina incontrastata dei palinsesti di Canale 5, Barbara D’Urso mantiene il filo che la lega ai propri telespettatori tramite Instagram. In vacanza dalle trasmissioni che da settembre a maggio conduce con successo, Carmelita condivide con i followers i momenti di relax e divertimento di quest’estate 2019. Tra selfie, baci e scollature vertiginose, la Barbara nazionale è attivissima sul social almeno quanto i suoi seguaci. E naturalmente, tra i fan della D’Urso non possono che esserci anche personaggi più e meno noti. D’altra parte quasi tutti le persone che orbitano attorno al mondo dello spettacolo, prima o poi, un passaggio nei salotti di Mediaset lo fanno. Ma ha fatto più di un semplice passaggio, il ‘conte’ Filippo Nardi.

Barbara D’Urso, su Instagram il commento piccante

Ex concorrente del Grande Fratello, ex isolano, Filippo Nardi non è raro tra gli ospiti delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. E non è indifferente nemmeno all’avvenenza della conduttrice. E – a quanto pare – non è neanche tanto discreto. Con l’ironia che lo caratterizza, infatti, l’opinionista britannico, ormai naturalizzato italiano, ha lasciato sotto uno scatto Instagram della bella Carmelita un commento piuttosto hot. Non senza scatenare un po’ di scompiglio. L’immagine vede la D’Urso in giacca di pelle, accompagnata dalla didascalia: “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?”.

“Se ti sembra un commento carino…”, followers contro il ‘conte’

Filippo Nardi, tra emoticon sorridenti, baci e cuori dice che “Nuda sotto andrebbe bene secondo me”. Ma ecco che la battuta si presta alle critiche. Se qualcuno scoraggia l’ex gieffino con un diretto “Eh certo ti piacerebbe, non hai speranza”, altri si sentono di commentare la scelta di Filippo più duramente. “Se ti sembra un commento carino. Mah!”, “Chissà che donne frequenta”, è la risposta di un’altra fan. Infine c’è chi si propone a Nardi, scrivendo: “Meglio io nuda!”. Insomma se con la D’Urso dovesse andare male, c’è chi è pronto a consolarlo.

Leggi anche —> Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro, un amore da film poi la separazione: «Aveva le sue ragioni»

Federica Nargi Instagram: lo spacco vertiginoso seduce i fan

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, Grande Fratello Vip: «Senza trucco? Mai!»